|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è stato venduto il dom 25 feb alle 10:56.
Ne hai uno da vendere?

OROLOGIO SMARTWATCH CARDIOFREQUENZIMETRO FITNESS TRACKER SPORT BAND ANDROID iOS

Spedizione in 24 Ore - QUALITA' E GARANZIA!!!!
Condizione:
Nuovo
Esaurito / 701 venduti
Prezzo:
EUR 10,90
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: arzano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:253710312589
Ultimo aggiornamento: 06 feb 2024 09:10:24 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Modello
Cardiofrequenzimetro
Marca
- Senza marca/Generico -
Colore del cinturino
Nero
EAN
Non applicabile
Standby
7-15 giorni
Materiale del cinturino
Silicone/Gomma
Batteria
70 mAh Li-Polymer
Tempo di carica
1,5 ore
Materiale della cassa
Silicone/Gomma
Serie
ID107
MPN
Non applicabile
Connettività
Bluetooth
Numero seriale
ID107
Dimensioni della cassa
0.49 OLED
Sistema operativo compatibile
Allarme
Lunghezza del cinturino
26 cm
Garanzia produttore
2 anni
Sensore HR
Silicon labs Si1142
Versione Bluetooth
4.0
Caratteristiche aggiuntive
Orologio
Inserzione bundle
No

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Licia Silvestro
licia silvestro
Via Palizzi 1
80022 Arzano, NA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT6344317293 93+
:liamEmoc.liamg@ortsevlisaicil
Licia Silvestro Via Palizzi 1/a 80022 Arzano
Numero Partita IVA:
  • IT 09068491217
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
Il venditore provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.