Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo

[Controllo APP aggiornato] TV LED posteriore di illuminazion Chesbung LED retroilluminazione TV RGB 5050, illuminazione bias USB 2M con 15 colori e 4 modalità dinamica per HDTV da 40 a 60 pollici [Classe di efficienza energetica A]

3,7 su 5 stelle 217

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

  • resistente all'acqua
Visualizza altri dettagli prodotto

Cerchi informazioni specifiche?

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

[Controllo

[Controllo APP aggiornato] TV LED posteriore di illuminazion Chesbung LED retroilluminazione TV RGB 5050, illuminazione bias USB 2M con 15 colori e 4 modalità dinamica per HDTV da 40 a 60 pollici


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Dettagli prodotto

  • Pile ‏ : ‎ 1 A pile necessarie. (incluse)
  • Fuori produzione ‏ : ‎ No
  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 12,7 x 12,7 x 3,81 cm; 140 grammi
  • ASIN ‏ : ‎ B07CMNGLH9
  • Riferimento produttore ‏ : ‎ EUACEC18040328
  • Aggiornamenti software garantiti fino a ‏ : ‎ sconosciuto
  • Recensioni dei clienti:
    3,7 su 5 stelle 217

Informazioni importanti

Riciclo della lampadina

Leggi le informazioni sul riciclo per questa e altri tipi di lampada.

Informazioni su lampadine rotte e su come pulirle

Scopri di più su come pulire e smaltire lampade rotte o danneggiate.

Recensioni clienti

3,7 su 5 stelle
3,7 su 5
217 valutazioni globali
Luci e colori
5 Stelle
Luci e colori
CONFEZIONEQuesta striscia led, viene spedita in uno scatolino ben arrotolati in una rotella di plastica, all'interno troviamo anche un telecomando, degli innesti e dei cavetti di collegamento, ovviamente anche il libretto di istruzioni.COSTRUZIONE E UTILIZZOCome detto, sulla rotella in plastica ci sono quattro piccole strisce led, queste possono essere unite a piacimento per raggiungere la lunghezza che più ci aggrada.Queste strisce led una volte unite, con dei connettori ovviamente in dotazione, si possono innestare direttamente o con dei cavetti per rendere possibile delle curve, che altrimenti, non sarebbero possibili.Queste strisce led, si innestano ad un cavetto con una uscita USB da collegare ad una fonte elettrica.Questa fonte può essere un semplice carica batterie o l'uscita USB della TV.Questo cavetto ha un piccolo ricevitore innestato quasi impercettibile, questo può essere pilotato dal telecomando in dotazione, possono essere accesi e spenti a distanza, ma non è tutto, infatti si possono cambiare i colori i giochi di luci e persino l'intensità luminosità, quindi davvero completi è davvero molto luminosi.Le strisce possono essere incollate direttamente tramite il biadesivo già inserito dietro i led, ma ci sono anche le delle piccole barre plastiche adatte ai led ma da compare separatamente.CONCLUSIONI E CONSIDERAZIONICome ho già detto davvero belli da utilizzare in svariati modi e non solo per retroilluminare la TVda 32 ai 60 pollici quindi un range davvero ampio.Colpito dalla loro luminosità.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 2 novembre 2018
Recensito in Italia il 28 novembre 2020
Recensito in Italia il 6 novembre 2018
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 13 luglio 2018
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Luci e colori
Recensito in Italia il 13 luglio 2018
CONFEZIONE

Questa striscia led, viene spedita in uno scatolino ben arrotolati in una rotella di plastica, all'interno troviamo anche un telecomando, degli innesti e dei cavetti di collegamento, ovviamente anche il libretto di istruzioni.

COSTRUZIONE E UTILIZZO

Come detto, sulla rotella in plastica ci sono quattro piccole strisce led, queste possono essere unite a piacimento per raggiungere la lunghezza che più ci aggrada.
Queste strisce led una volte unite, con dei connettori ovviamente in dotazione, si possono innestare direttamente o con dei cavetti per rendere possibile delle curve, che altrimenti, non sarebbero possibili.
Queste strisce led, si innestano ad un cavetto con una uscita USB da collegare ad una fonte elettrica.
Questa fonte può essere un semplice carica batterie o l'uscita USB della TV.
Questo cavetto ha un piccolo ricevitore innestato quasi impercettibile, questo può essere pilotato dal telecomando in dotazione, possono essere accesi e spenti a distanza, ma non è tutto, infatti si possono cambiare i colori i giochi di luci e persino l'intensità luminosità, quindi davvero completi è davvero molto luminosi.
Le strisce possono essere incollate direttamente tramite il biadesivo già inserito dietro i led, ma ci sono anche le delle piccole barre plastiche adatte ai led ma da compare separatamente.

CONCLUSIONI E CONSIDERAZIONI

Come ho già detto davvero belli da utilizzare in svariati modi e non solo per retroilluminare la TV
da 32 ai 60 pollici quindi un range davvero ampio.
Colpito dalla loro luminosità.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 15 novembre 2019
Recensito in Italia il 16 aprile 2019
Immagine cliente
2,0 su 5 stelle Bianco freddo "glaciale"
Recensito in Italia il 16 aprile 2019
Ho utilizzato le strisce LED su un 75 pollici mettendone due sul lato lungo in alto e due ai lati.
L'adesivo sembra buono, ho riposizionato le strisce più volte.
Il telecomando funziona bene e il ricevitore pilota i LED in modo corretto.
Quello che mi lascia insoddisfatto è la resa, la luminosità è molto bassa (magari con un tv più piccolo in una parete più piccola si nota meno), ma è soprattutto la temperatura colore che non va, troppo fredda e tendente al blu. Quello che vedete nelle foto è il bianco alla massima luminosità, che è ben diverso dal bianco del fotogramma tv.

Saluti
Stefano
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
Recensito in Italia il 12 novembre 2018
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Ottimo prodotto. Semplice da installare. Consigliato
Recensito in Italia il 12 novembre 2018
Dopo il primo utilizzo, non funzionava più. Ho contattato il venditore e ho spiegato il problema, allegando video. Mi ha fatto fare dei test, ma il problema non si risolveva. Mi ha rispedito l'articolo gratuitamente.
Il montaggio è molto semplice, stando attenti alla direzione di come attaccare le strisce. Dall'immagine nella descrizione del prodotto su Amazon è molto chiaro come fare.
Speravo facessero un po' più luce ma va bene uguale. Il telecomando prende da molto lontano.
Consiglio, prima di spegnere la TV di spegnere i led, perché mi è capitato che hanno fatto un "flash" a TV spenta.
Sulla durabilità nel tempo non posso ancora esprimermi.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
Recensito in Italia il 20 giugno 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Ottimo prezzo e ottima qualità
Recensito in Italia il 20 giugno 2019
L'ho testato per una settimana e devo dire che sono davvero soddisfatto di quest’acquisto. La mia tv ha cambiato aspetto da quando li ho installati. L installazione della striscia è molto semplice ed intuitiva... Il telecomando è ben fatto ed offre oltre ai vari colori tra cui scegliere anche la possibilità di aumentare o diminuire la luminosità.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Antonio
1,0 su 5 stelle K no viene conpleto
Recensito in Spagna il 4 ottobre 2020
mijajlovic
5,0 su 5 stelle Excellent produit.
Recensito in Francia il 30 ottobre 2019
Thibault
4,0 su 5 stelle Bon produit
Recensito in Francia il 24 maggio 2020
CCO
5,0 su 5 stelle lumiere !
Recensito in Francia il 9 ottobre 2019
Immagine cliente
CCO
5,0 su 5 stelle lumiere !
Recensito in Francia il 9 ottobre 2019
Vraiment cool
Le ruban est fourni avec plusieurs raccord, si on veut raccorder plusieurs ruban ensemble c'est possible.
L'avantage, une seule télécommande et une seule alimentation (en usb)
Personellement , j'ai coller sur mon bureau (derriere mes écrans ) le bandeau LED. Le ruban est autocollant (marque 3M)
c'est vraiment cool et ca donne un effet sympa.. surtout pour le prix.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Lesat
1,0 su 5 stelle Reçu sans les télécommandes
Recensito in Francia il 6 giugno 2020